Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agazzi lascia la Ternana e si trasferisce al Benevento

A confermare la notizia, già nell’aria da diverse ore, è Lucarelli in conferenza stampa: le Fere si privano del centrocampista di maggiore esperienza

La notizia era nell’aria da diverse ore, ma a confermare il trasferimento di Davide Agazzi al Benevento è direttamente chi lo allenato per due anni e tra poco non lo farà più, cioè mister Cristiano Lucarelli.

La partenza di Agazzi si è creata nelle ultime ore: il Benevento si è mosso forte ed ha proposto tre anni di contratto. Agazzi non era nei piani di uscita, ma si è verificata una condizione per lui e la società si alleggerisce di un altro contratto. Il Benevento era convinto di questa operazione ed ha chiuso in fretta: di questi tempi le occasioni accadono” ha affermato il tecnico rossoverde nella conferenza stampa pre-Sampdoria.

Il centrocampista bergamasco classe 1993 lascia, dunque, le Fere dopo due stagioni (ha già lasciato Terni) in cui è sceso in campo 55 volte, segnato 1 gol e offerto 4 assist. Lucarelli perde, così, l’elemento di maggiore affidabilità ed esperienza a metà campo, dopo le partenze di Palumbo e Di Tacchio.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
8 mesi fa

Abbiamo fatto esattamente il contrario invece di ca’.mbiare l allenatore abbiamo cambiato tutti igiocatori

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere