Calcio Fere
Sito appartenente al Network

La Ternana ha un dg, è D’Aniello. Asse Guida-Giacomini-Di Paolo?

Atteso a breve l’annuncio del nuovo dirigente, che avrebbe già firmato per i rossoverdi dopo essersi dimesso dalla Triestina. Tornano i due ex alabardati?

Si attende soltanto l’ufficialità, ma pare ormai certo che la Ternana tornerà ad avere un direttore generale: si tratta di Giuseppe D’Aniello, che ricopriva identica carica alla Triestina, dalla quale si è dimesso. D’Aniello, campano come Guida era da sette anni nel sodalizio giuliano e alla Ternana dovrebbe ricoprire, da dicitura ufficiale la mansione di “chief operating officer & management director”.

L’arrivo di un dirigente dalla Triestina riaccende i riflettori su Simone Giacomini e Alessandro Di Paolo, i due imprenditori romani amici di Guida e proprietari dell’agenzia di management per influencer e TikTokers Stardust: Giacomini è stato fino a pochi mesi fa presidente proprio della Triestina e il suo socio Di Paolo – già fidanzato di Elisa Isoardi – ricorre come possibile vicepresidente rossoverde. E la sua famiglia è legata a Guida per una questione di sponsor, visto che il padre Roberto possiede l’Ostiamare, di cui Guida è appunto sponsor sulle maglie. Si attende in proposito l’annuncio del Cda, per capire se i due avranno un ruolo in società, soprattutto di sostegno economico al neo patron rossoverse.

Foto Us Triestina

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
3 mesi fa

Essendo di Trieste . . . vi auguro di schivare la meteora Giacomini / Stardust . . . per il resto: D’aniello gran persona, complimenti per l’acquisto.

guiz
guiz
3 mesi fa

Essendo di Trieste conosco bene la situazione. Giacomini lo potete escludere, rapporti non buoni. Di Paolo invece è un opzione realistica. Al di là di questo arriva da voi un eccellente professionista, tra i più i competenti che io possa ricordare, persona onesta e sempre disponibile. Ma soprattutto un uomo eccezionale che noi tutti a Trieste già rimpiangiamo.

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde al settimo posto per media voti....
Dopo la sconfitta del Liberati, scricchiola pure Zaffaroni....
Con la vittoria contro la Feralpisalò i rossoverdi hanno infranto un altro tabù, tornando a...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere