Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e le voci contrastanti sulla nuova dirigenza: Di Paolo vicepresidente?

Nessuna chiarezza ancora in società, ma intanto le voci si susseguono: ci sarebbe il figlio d’arte. Ma altre fonti smentiscono

In attesa di chiarimenti, sul futuro della Ternana ma anche sul presente, continuano a susseguirsi voci relativamente al futuro organigramma rossoverde. Una di queste, comparsa nei giorni scorsi sia su Il Messaggero che su La Nazione, parlava dell’ingresso di Alessandro Di Paolo in società, col ruolo di vicepresidente, dando per scontato ovviamente che la prima carica sia quella di Nicola Guida, patron di Pharmaguida.

Di Paolo è un imprenditore romano figlio di Roberto, altrettanto imprenditore: la loro famiglia è da tempo proprietaria dell’Ostia Mare, formazione di serie D sponsorizzata proprio da Pharmaguida. Alessandro è noto alle cronache rosa per essere stato per un paio di anni il fidanzato della conduttrice televisiva Elisa Isoardi mentre solo poche settimane fa era balzato nelle cronache sportive: si era parlato di lui per un presunto interessamento per rilevare dall’ex rossoverde Roberto Renzi la Sambenedettese, circostanza poi da lui stesso smentita-

Romano, 43 anni, Di Paolo è socio della Stardust, società di management per YouTubers, influencers e TikTokers. Socio di minoranza della Triestina, presieduta dall’altro socio di Stardust Simone Giacomini, in passato ha avuto esperienze manageriali con realtà romane e laziali quali Monterotondo, Sorianese e Civitavecchia.

Il coinvolgimento dell’imprenditore romano, tuttavia, non pare chiaro nè confermato tanto che alcune fonti parlerebbero anche di ipotesi già tramontata.

Quanto a Massimo Ferrero, il suo coinvolgimento pare invece più sicuro,  anche se forse lontano dai riflettori e con ruoli manageriali ma non societari. I dubbi circolati nelle scorse ore deriverebbero dal fatto – a quanto sembra – dentro Unicusano non ci sarebbe unanimità sul suo gradimento, visti i recenti trascorsi con la Samp.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere