Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, presentate le maglie per la nuova stagione (FOTO)

In mostra all’Hotel Garden le nuove casacche dei rossoverdi: la prima ha un dettaglio particolare “vintage”

Sono state presentate sabato mattina, presso il Garden Hotel di Terni, le nuove maglie con le quali la Ternana giocherà nella stagione 2023/2024.

In realtà ne sono state mostrate alla stampa solamente due, più quella del portiere, mentre la terza maglia verrà svelata più avanti. La novità di quest’anno è che la classica casacca rossoverde da “casa” ha alcune sfumature di grigio scuro, mentre la seconda da trasferta è la solita bianca, con inserti rossi e verdi. Quella del portiere è un verde acqua pastello. Cambia lo sponsor, che non sarà più Unicusano ma, almeno per ora, l’azienda del patron Pharmaguida.

Presenti all’evento, presentato dall’addetto stampa della Ternana, Lorenzo Modestino, il presidente Nicola Guida, il direttore sportivo Stefano Capozucca, il responsabile della Macron, azienda produttrice delle maglie, Gianluca Serpetta, oltre all’assessore allo sport ed ex calciatore ed allenatore rossoverde Marco Schenardi. Tra le autorità pubbliche, invece, il Comandate dei Vigili del Fuoco Paolo Nicolucci, il Comandante dei Carabinieri Davide Milano, il Questore di Terni Bruno Failla ed il Prefetto di Terni Giovanni Bruno.

“La Ternana non è la mia ma è di tutti – ha affermato Guida – stiamo facendo un lavoro che è appena cominciato ma che ci può portare dei risultati. E non intendo soltanto sul campo, ma anche per tutta la città che ne ha bisogno”.

“Sono felice tornato a Terni, anche se un momento particolare” spiega il ds Capozzucca. “Io devo solo pensare a lavorare bene, dobbiamo portare a casa qualche risultato, che innanzitutto è il mantenimento della categoria, devo ripagare la fiducia che mi ha dato il presidente. Ho un bellissimo ricordo della Ternana, spero di fare altrettanto bene”

Serpetta, responsabile della Macron, spiega il significato delle maglie: “Oggi ne abbiamo presentate solo due, più quella del portiere, la terza lo faremo più avanti. La prima non è esclusivamente rossoverde, ma sarà un po’ vintage, simboleggia la forza della città che lavora, la fatica ed il sacrificio. Sarà una maglia più “cattiva”, mentre la seconda è la classica bianca da trasferta. Lo sponsor è ancora temporaneo, in attesa di nuovi accordi che sta facendo la società”

L’intervento di Schenardi: “Sono felice, ringrazio il presidente per l’opportunità di essere qui oggi. Sto ancora imparando a fare politica, mi trovo decisamente meglio nel contesto calcistico. Quando giocavo non metteva nulla sotto la maglia, per me quella rossoverde era veramente come una seconda pelle. Ora con la Ternana collaboreremo insieme”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere