Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ufficiale la risoluzione contrattuale con Andreazzoli

Il tecnico toscano ed il club rossoverde si separano consensualmente, stavolta in modo definitivo: un rapporto mai sbocciato

L’addio tra la Ternana e Aurelio Andreazzoli era stato annunciato praticamente da tutti gli attori in causa, ma ci sono voluti alcuni giorni per sistemare i dettagli contrattuali prima di annunciare la risoluzione consensuale.

Come comunica il club rossoverde, è arrivato l’accordo per liberare il tecnico di Massa, che per la seconda volta in pochi mesi (stavolta in modo definitivo) lascia Terni. Quando a febbraio al suo posto venne richiamato Lucarelli, Bandecchi aveva parlato di dimissioni da parte di Andreazzoli, ma in realtà l’ex Roma ed Empoli era rimasto legato contrattualmente alla Ternana. Fino ad oggi.

“La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il signor Aurelio Andreazzoli, in qualità di responsabile tecnico della prima squadra. All’allenatore toscano la società rossoverde augura le migliori fortune umane e professionali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere