Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Andreazzoli lascia ancora la panchina: che ne pensate?

Per la seconda volta in pochi mesi il tecnico di Massa abbandona le Fere, stavolta dopo pochi giorni dal ritorno e senza cominciare la stagione. Da che parte state? Ha fatto bene, vista la situazione societaria, o ha avuto troppa fretta? Dite la vostra nei commenti

La storia tra la Ternana e Aurelio Andreazzoli non s’ha proprio da fare. Dopo aver guidato le Fere per 3 mesi nello scorso inverno, dopo l’esonero di Lucarelli, il tecnico di Massa a fine giugno era stato richiamato sulla panchina rossoverde per preparare la prossima stagione.

Ma, dopo il cambio di società, evidentemente l’ex Empoli e Roma non ha ritenuto ci fossero le adeguate garanzie per portare avanti il suo lavoro. Così, per la seconda volta in pochi mesi, la Ternana e Andreazzoli si dicono addio.

E voi tifosi, cosa ne pensate? Ha fatto bene l’allenatore a lasciare Terni, vista le incognite societarie e del progetto di squadra, o ha avuto troppa fretta di andarsene?
Dite la vostra nei commenti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rossano
Rossano
9 mesi fa

Via Bandecchi via tutti!!! Questo era quello che hanno chiesto i tifosi. Pensate che una società di calcio che fa 1000 abbonati e quattro o cinque mila spettatori a partita la rilevi il principe d’Egitto? Dove caxxo lo trovate uno che faccia venti milioni a stagione a terni?
PIEDI PER TERRA E GUARDATE LA CRUDA REALTA’
Vado allo stadio dal 1969 e più o meno sento le stesse cose. Ora basta mi sono spaccato le p….e
Che vadi pure in seri D e complimenti a chi ha comandato le contestazioni …..pijatevela con chi aizza le folle

Simone
Simone
9 mesi fa

Ricominciamo dai dilettanti con qualche imprenditore specchiato, serio ed educato. Gli squali stanno bene al mare e a Terni mare non ce n’è. Spiaze

Bruno
Bruno
9 mesi fa

I nodi vengono al pettine

Luca
Luca
9 mesi fa

NOI IL CASTORO NON LO VOGLIAMO….OK LEONE,OK LA VIPERETTA MA IL CASTORO NO.LASCIATELO A PERUGIA.

Roberto
Roberto
9 mesi fa

…..non esiste un progetto ? stanno navigando a vista?…non credo…in ogni caso diamo tempo al tempo !

Roberto
Roberto
9 mesi fa

Ha fatto bene. Chi non crede nel progetto è meglio che lasci.

Gianluca
Gianluca
9 mesi fa

Se bandecchi a sbagliato qualcosa e cotto anche come sindaco……vedremo poi agimo tempo al tempo

Marco
Marco
9 mesi fa

Fino a ora andiamo avanti per congetture, aspettiamo e vediamo che succede ( anche perché poi più di tanto non si può fare) se ahimè poi purtroppo si dovesse avverare lo scenario tanto temuto si fa sempre in tempo a contestare , comunque Bandecchi resta a Terni come sindaco quindi non credo abbia voglia di sentire i tifosi tutti i giorni sotto palazzo spada.

Carlo
Carlo
9 mesi fa

La decisione di Andreazzoli di lasciare definitivamente la Ternana la dice lunga sulla realtà che si sta instaurando. Non c’è un progetto ma solo la volontà di liquidare tutti i pezzi migliori dell’organico per fare cassa e portare avanti questa annata calcistica dall’esito già annunciato con la retrocessione in serie C. Del resto da un imprenditore che fattura appena sei milioni e da un altro condannato per bancarotta fraudolenta che ci vogliamo aspettare? Povera Ternana! Andreazzoli, che ha una certa reputazione, ha fatto non bene ma benissimo a lasciare. Ringraziamo Bandecchi che ci lascia in buone mani. E pensare che… Leggi il resto »

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere