Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il mercato delle avversarie della Ternana, poker del Sudtirol

Gli altoatesini piazzano quattro colpi in entrata, il Palermo prende un difensore, ecco le ufficialità del 7 luglio delle altre di B.

Il 7 luglio è stata una giornata favorevole al Sudtirol, sul piano degli affari portati in porto. La società altoatesina ha piazzato quattro acquisti, cedendo anche un calciatore. Il Palermo ha preso un difensore, mentre la Reggiana prende un portiere. Lucca, dal Pisa, va in serie A. Ecco tutte le operazioni ufficiali del 7 luglio delle avversarie della Ternana.

GLI ANNUNCI. Il Sudtirol è stato il più attivo nella giornata del 7 luglio. La società altoatesina pesca nella Juventus Next Gen e si assicura in prestito l’attaccante Emanuele Pecorino e il centrocampista Daouda Peeters. Inoltre, prende dal Pisa il centrocampista Andrea Cisco e si assicura dal Torino l’attaccante Nicola Rauti (nella foto in evidenza), in prestito. Allo steso tempo, cede in prestito all’Arezzo il centrocampista Shaka Eklu Mawuli. Ancora attivo il Palermo. Ora arriva anche il difensore Pietro Ceccaroni, a titolo definitivo dal Venezia. Nuovo acquisto anche per la Reggiana, che prende in prestito dalla Juventus il portiere Edoardo Motta. Il Venezia torna ad assicurarsi le prestazioni del difensore Marin Sverko, preso a titolo definitivo dal Groningem. Il Cittadella ha preso dal Bologna il difensore Matteo Angeli con diritto di recompera per gli emiliani e ha prelevato a titolo definitivo dal Cesena l’attaccante Filippo Pittarello, la passata stagione alla Feralpisalò. Il Pisa, oltre a Cisco al Sudtirol, ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante Lorenzo Lucca all’Udinese. Cessione anche in casa Parma, con Nathan Buayi-Kiala mandato in prestito all’Auxerre.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Iurù
Iurù
5 mesi fa

Ultimissime dalla ternana calcio: messo in vendita anche il presidente Tagliavento.

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere