Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle altre: Ceppitelli a Salò

Colpo in difesa per i neopromossi lombardi, Guarna va in serie A, le operazioni ufficiali del 5 luglio delle avversarie delle Fere.

L’acquisto migliore del 5 luglio, probabilmente, lo ha fatto una neopromossa, la Fersalpisalò, assicurandosi una pedina importante per la sua difesa. Un portiere cadetto, poi, lascia la serie B e va in serie A. Si muovono anche Palermo e Cittadella. Ecco le ufficialità delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

LE OPERAZIONI. La Feralpisalò puntella la difesa con un giocatore di qualità ed esperienza. Tesserato Luca Ceppitelli (foto in evidenza), che si era svincolato dal Venezia. Il portiere Nicola Leali, terminata l’esperienza all’Ascoli, va in serie A. E’ stato ingaggiato dal Genoa, con contratto triennale. Il Palermo prende il giovane Aljosa Vasic, centrocampista, a titolo definitivo dal Padova. Il Cittadella pesca in Lega Pro e prende il centrocampista Francesco Amatucci dal Montevarchi. Il Pisa cede in prestito al Fiorenzuola il centrocampista Andrea Sussi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere