Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo saluta Partipilo e lancia un “indizio” sul futuro (FOTO)

Il centrocampista rossoverde ha congedato il suo amico ed ormai ex compagno di squadra, volato a Parma, con una frase sibillina

La cessione di Partipilo al Parma è la prima della Ternana in questa sessione estiva di calciomercato, ma potrebbe non essere l’unica che riguarda i “big” delle Fere.

Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Antonio Palumbo, che fa gola a diverse società, tra le quali proprio il Parma. Il centrocampista rossoverde, da quest’anno anche capitano, ha voluto salutare il suo amico e, ormai, ex compagno Partipilo, con un messaggio su Instagram: “In bocca al lupo amico mio…mi mancherai. Dimostra a tutti quanto vali dentro e fuori dal campo”.

E’ proprio quel “mi mancherai” che, almeno in teoria (nel mercato si sa, quello che vale oggi già potrebbe non valere più domani) lascia presupporre che Palumbo non seguirà l’attaccante barese in maglia crociata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
9 mesi fa

Tu resti?

Luca
Luca
9 mesi fa
Reply to  Simone

Speriamo vivamente di NO!!!

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Luca

Ah ah ah ah ah

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere