Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, non solo Partipilo: il Parma vorrebbe anche Palumbo

Ducali scatenati sul mercato: dopo la trattativa avanzata per l’attaccante rossoverde, il club emiliano si sarebbe inserito nell’asta per un altro simbolo delle Fere

Non solo Partipilo, per il quale la trattativa pare sia in stato avanzato. Il Parma sarebbe interessato anche ad un altro simbolo della Ternana come Antonio Palumbo, inserendosi nell’asta per il centrocampista rossoverde.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
9 mesi fa

Ancora meglio, a terni hanno dimostrato lati positivi e molti lati negativi, senza rimpianti

Alessandro
Alessandro
9 mesi fa

Ambizioso il nuovo presidente!!!! Me raccomando damo via quelli più bravi poi aspettiamo il passaggio di proprietà almeno facciamo una grande squadra complimenti al presidente Bandecchi che ha mantenuto la parola di affidarci ad una società solida che vuole portare avanti il progetto, quale???????

Luca
Luca
9 mesi fa
Reply to  Alessandro

Ascolta ma dopo il filotto di sconfitte rimediate a fine campionato,te lo sei dimenticato che tutto lo stadio diceva VIA TUTTI??ci siamo dimenticati i commenti qui a calcio fere che dicevano si salva solo Diakite???io credo che il ciclo a Terni per la maggior parte è concluso.il progetto telo dico io quale si porta avanti,quello di mantenere una categoria importante riducendo i costi in una città che segue la squadra in 2000 presenze quando va bene!!

Luca
Luca
9 mesi fa
Reply to  Luca

Co sti fenomeni che mo ve rimpiangere siamo arrivati a sfiorare i play out,semo riusciti a prenderne tre da lì morti de Perugia,avremo rischiato de perde a ferrara.ma le cose Ve le scordate???oppure ogni pretesto e buono per dare addosso a Bandecchi??che se c’è sta sbaglia,se vende sbaglia.ma dateje na chiusa e il sabato comprate il biglietto.

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Luca

Te la faccio io una domanda da abbonato…..di sicuro la seconda parte di stagione è stata al di sotto delle aspettative ma la domanda è questa….pensi davvero che reinvestiranno quei soldi per prendere giocatori migliori di questi che tu definisci fenomeni? Su BANDECCHI sono d’accordo con te,avrà tutti i difetti del mondo ma tutto si può dire tranne che abbia lesinato sforzi x cercare di fare una squadra che potesse competere con le migliori…..

Last edited 9 mesi fa by Simone
Luca
Luca
9 mesi fa
Reply to  Simone

Allora quando prese Diakite dal Teramo era da tutti considerato un inciampicone,pagato poco ora lo rivendi a tanto,Iannarilli,Corradolo stesso Partipilo,tutte scommesse VINTE,poi Hai rinnovato a Donnarumma,Pettinari,ed altri che neanche mi ricordo ai quali hai fatto contratti lunghi ed onerosi che nn hanno portato a nulla e che ora sono un problema.questo per dirti che se sai scegliere bene tra i giovani non serve investire per forza grossi capitali.Goretti e nn solo a Merdugia lo hanno per anni dimostrato.solo che noi vogliamo i nomi, sennò è solo un fallimento.semo provinciali.

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Luca

Non sò da chi lo hai sentito che diakitè è un inciampicone ma vorrei ricordarti che diakitè non è andato al Napoli solo perché de Laurentis voleva prendere il giocatore alle sue condizioni economiche….comunque detto questo io credo che ripartire da zero sia un grande rischio perché se un anno sbagli torni in serie C è poi è molto dura risalire

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere