Anche Diakitè può lasciare la Ternana: quattro club sulle sue tracce

Anche per il difensore francese c’è la fila: sono in tanti a bussare alla porta della Ternana per chiederne la cessione

Il pezzo pregiato della Ternana è senz’altro Salim Diakitè, fra i pochi a distinguersi davvero in una stagione disgraziata. E mentre la società è immobile almeno in entrata, in attesa di capire quale sarà il futuro dopo il closing, continuano a bussare alla porta del ds Leone.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, ci sono diversi club sulle tracce del giocatore. Anzitutto il Verona, fresco di salvezza, che potrebbe offrire l’occasione della serie A al difensore rossoverde, ma anche due club ambiziosi in serie B come Palermo (in vantaggio), dove potrebbe anche ritrovare Martella o Corrado, entrambi sul taccuino rosanero e poi la Cremonese fresca di retrocessione.

Più indietro ci sarebbe lo Sturm Graz, squadra austriaca di prestigio, seconda lo scorso anno e quindi qualificata per le coppe Europee, che però non sembra essere di gradimento per il giocatore.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ora è all'Andria ma potrebbe lasciare la Puglia, lo cerca anche il Lanciano...
Possono separarsi le strade tra il portiere e la società, ingaggio in vista in Serie...
L'ingaggio dell'attaccante camerunense rimette in discussione l'arrivo di entrambi i giovani ivoriano nel mirino...

Altre notizie