Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvini, ecco il primo nome avanzato per la nuova Ternana

Si comincia a parlare di lui come possibile nuovo componente dell’organico dirigenziale rossoverde, probabilmente come Dg.

Dopo l’uscita allo scoperto del nuovo patron Nicola Guida e dopo il preliminare firmato nel pomeriggio di mercoledì 28 giugno con Unicusano per il passaggio di quote della Ternana calcio, ecco pure il primo nome ipotizzato del nuovo corso rossoverde. E’ quello di Ernesto Salvini,ex direttore generale del Frosinone. Da più parti si ipotizza che possa essere chiamato proprio dalla società rossoverde.

TRIESTINA PERMETTENDO. Come ipotizzano diversi organi di stampa, Salvini potrebbe essere il nuovo direttore sportivo, oppure, più verosimilmente, il nuovo direttore generale. Sempre se la cosa dovesse trovare conferma. Potrebbe affiancare Luca Leone per la gestione del mercato, ma potrebbe anche occuparsi in prima persona della gestione delle vicende della squadra e della società. Salvini è al momento alla Triestina che lo aveva chiamato da poco, ma sembra che sia imminente una separazione tra lui e il club alabardato che sancirebbe la fine, praticamente, di un blitz.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Marcucci
Giovanni Marcucci
9 mesi fa

Nuovo proprietario, mai sentito nominare, speriamo che non sia venuto a Terni per farsi un po’ di pubblicità, i soldi non sono tutto..servono serietà e competenza.. Speriamo bene..

Luca
Luca
9 mesi fa

Azzardo una prospettiva….questo non c’ ha gli euri per la serie B e neanche per la C……vendera’ i pezzi migliori per poter tirare a campare con una squadretta di giovani….retrocessione sicura ,poi serie C alla meno peggio e tanti saluti a tutti.

Luca
Luca
9 mesi fa
Reply to  Luca

Ma se non hai i soldi che la prendi a fare una squadra di calcio??poi se i pezzi pregiati ci sono,Bandecchi se li vendeva lui,no??io penso che dobbiamo aspettare prima di fare conclusioni.

fere
fere
9 mesi fa
Reply to  Luca

concordo

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Poi quando parli di uno Statista come Andreotti ….inchinati e porta rispetto ma chi caxxo sei tu

Renzo
Renzo
9 mesi fa
Reply to  Renzo

Non c’entra nulla con l’argomento Ternana ma tu sai quante famiglie vivono grazie a Berlusconi ? inchinati pure tu e Non pensare troppo a Travaglio che nuoce alla salute!!

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Sei Inutile come un cucchiaio pe zappa l’orto ,una martellata su li diti NO??

Renzo
Renzo
9 mesi fa
Reply to  Renzo

A me non serve la supposta forse quella serve a te

Marco
Marco
9 mesi fa

Ma tu un commento positivo mai, eh. Che vita grama

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Fosse vero…

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere