Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sarà Nicola Guida di Pharmaguida il nuovo patron: visita al Liberati

L’imprenditore romano impegnato anche nel sociale è arrivato in città accompagnato da Stefano Ranucci di Unicusano

Sarà Nicola Guida, romano il patron di Pharmaguida il nuovo patron della Ternana. L’imprenditore è arrivato a Terni insieme all’avvocato Sammarco, che ha curato l’intermediazione, e il vicepresidente del Cda di Unicusano Stefano Ranucci, per visitare il Liberati e le strutture.

L’azienda Pharmaguida, nata nel 2004 e con sede a Pollica in provincia di Salerno, produce integratori e prodotti farmaceutici. Guida è parte anche di un progetto sociale piuttosto famoso denominato Dynamo Camp, una onlus che offre gratuitamente specifici programmi di terapia ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie”. Nel 2021 la Pharmaguida, secondo quanto emerge ha registrato un fatturato di 6.353.757 euro. Resta da capire – lo sapremo solo dopo il closing del 15 Luglio – se con lui ci saranno o meno altri soci.

Foto Ternanatime Ivano Mari

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
9 mesi fa

Io a differenza tua quello che succede in questa città lo vedo e se tu rimpiangi ciaurro melasecche e compagnia cantante allora ti posso tranquillamente dire che er viperetta è pure troppo x te come per tanti altri…….

veritas
veritas
9 mesi fa

.ormai siamo alla mercè degli “stranieri” Sindaco …Ternana …imprenditori…immaginiamo quanto amore x Terni possono avere…

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  veritas

E non mi risulta di essermi mai chinato a nessuno…..che sia chiaro

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Simone

Penso che sbagli Simone….mi confondi con qualcun altro di tua conoscenza probabilmente………

Simone
Simone
9 mesi fa

Ringraziamo i nostri politicanti…..da oggi sapremo con chi prendercela se le cose non andassero nel verso giusto…..ma spero solo che i ternani comincino ad aprire gli occhi ed invitare questa gente ad andarsene da terni e ad andare a sanguisugare da altre parti ……naturalmente questa opinione è rivolta anche a tutti quelli che hanno sempre e comunque avuto da ridire qualcosa a bandecchi…..meditate gente…….meditate……

Last edited 9 mesi fa by Simone
Marco
Marco
9 mesi fa
Reply to  Simone

D’accordo 100%

Borgo c’è
Borgo c’è
9 mesi fa

Ahahhahahahahhshsha la ternana aveva un monte ingaggi solo coi giocatori di 12 milioni più la gestione era sui 24 milioni.:. Siamo morti

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere