Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Boben approda in Conference League

Lascia il rossoverde a titolo definitivo il calciatore sloveno: per lui una squadra che lo riporta a giocare in Europa

Dal Pescara alla Conference League, passando per il ritorno alla Ternana. Matija Boben da ieri pomeriggio è un nuovo giocatore del CFR Cluj, formazione del massimo campionato rumeno, dove approda a titolo definitivo.

Il difensore sloveno era tornato dal prestito in Abruzzo ed era in lista di sbarco. Per lui l’approdo in un club allenato da un italiano, Andrea Mandorlini, che conosce bene il giocatore per averlo avuto come avversario. Il vice è il figlio Matteo, anche lui ex calciatore. Troverà un altro italiano, il portiere Simone Scuffet, approdato nel 2022 in Romania dopo l’esperienza a Cipro con l’Apoel di Nicosia.

Boben (54 presenze e 2 gol con la Ternana) si prepara fra l’altro a fare il suo esordio in Conference League. Le coppe europee sono per lui quasi una primizia, avendo disputato due sole partite di Europa League quando militava nel Gorica, in patria. In Conference League debutterà il 27 Luglio nel secondo turno di qualificazione: doppio confronto con i turchi dell’Adana Demirspor dell’ex Napoli e Udinese Gokhan Inler. In palio l’accesso alla fase a gironi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere