Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – La Ternana ceduta e l’ironia dei tifosi

Sui social una foto ritoccata, con una parafrasi scherzosa dello striscione che il Centro coordinamento aveva dedicato a Bandecchi.

Ricordate lo striscioneTerni ringrazia Stefano Bandecchi“? Lo fece mettere il Centro coordinamento Ternana clubs dopo le opere fatte dall’ex presidente della Ternana e attuale sindaco di Terni per venire incontro alle esigenze della componente più debole della città, soprattutto sotto Covid. Dopo polemiche e veleni legati a quello striscione, strappato nottetempo da qualcuno prima di una partita di campionato 2022-2023, il cambio di proprietà della società suggerisce alla Terni sportiva un post ironico comparso sui social.

IL RITOCCO. Un post nel quale il testo dello striscione cambia. E grazie a un ritocco grafico, diventa “Terni ringrazia il gruppo farmaceutico“. Il riferimento,  ovviamente, è al soggetto che ha rilevato da Unicusano le quote societarie della Ternana calcio. La foto sta diventando virale sui vari social e suscita l’ilarità e il divertimento dei tifosi più dotati di senso dell’umorismo. Un’idea simile, tra l’altro, era stata messa in atto anche in inverno, quando a Ternana era stata vicinissima al passaggio di proprietà nelle mani di un gruppo britannico e un meme riportava sullo striscione la scritta in inglese “Terni thanks the new president“, cioè “Terni ringrazia il nuovo presidente. Della serie: scherziamoci su.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
10 mesi fa

Secondo me neanche voi meritate attenzione….ma ricordatevi una cosa la ternana è stata ceduta ad un signore che fattura 6milioni e poco più di euro all anno mentre bandecchi ne prendeva 4 all anno solo di stipendio……spero che ora sarete contenti di sapere che si torna in una condizione peggiore di quella di longarini e questo per buona pace di apre bocca e gli dà fiato solo perché non ha altro da fare tutto il giorno…..naturalmente i miei complimenti vanno anche a chi non governa più questa città e pur di tornare al potere farebbe qualsiasi cosa…..mi complimento soprattutto per… Leggi il resto »

veritas
veritas
10 mesi fa

Ha fatto Bingo !!! La voleva vendere prima delle elezioni, ma non conveniva per ovvi motivi di utilita’ elettorale, cosi’ è stato stoppato da imprenditoria locale x motivi di tornaconti e convenienze(chiaramente a fronte di promesse di voto)Ora, raggiunto l’obiettivo, fa semplicemente quello che voleva fare prima.Anzi, ci rinfaccera’ anche che è stato costretto con forza ..e che lui ama svisceratamente questi colori….

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere