Il vicepresidente del Cda di Unicusano conferma la conclusione dell’operazione. Closing il 15 Luglio. Si parla di una azienda con sede a Bologna e Pomezia
Dopo l’anticipazione data ieri in tv da Stefano Bandecchi, adesso è Unicusano, proprietaria della Ternana, a confermare la cessione del club. Stefano Ranucci, vicepresidente del Cda di Unucusano a TAG 24 spiega: “Nella scorsa notte si è positivamente conclusa la trattativa per la cessione della totalità della quote della Ternana Calcio dall’Università Niccolò Cusano ad un imprenditore a capo di una casa farmaceutica Italiana. Tra le varie proposte giunte la scelta è ricaduta su chi ha fornito all’Ateneo maggiori garanzie non solo economiche ma anche gestionali”
“Il closing – aggiunge – è previsto per il 15 luglio ed in questo periodo Unicusano sarà a disposizione per garantire la massima collaborazione e rendere il passaggio più naturale possibile. Unicusano sarà sempre legata alla Ternana ed ai propri tifosi, non soltanto per la presenza di Stefano Bandecchi quale sindaco della città ma per l’affetto sincero che negli anni si è consolidato in ogni suo aspetto”. Le indiscrezioni porterebbero – ma non c’è conferma su questo – al gruppo bolognese Alfasigma.
Alfasigma ha smentito
Va a commentare la squadra tua che sta in c1 ciao
Lamentateve de Alfasigma che ha un fatturato di 1 miliardo
Per fortuna che ci doveva portare in A.
…che te geliii
Stemo a aspetta a te Sora Reggina
Attenta che spesso la processione rientra da dove è uscita.. …AMEN
Io te riconsiglio di farti un cane!!! è un ottimo passatempo e in più riesce a volerti bene anche se non capisci niente!!
Scopa,ma non a carte!!!
Chiudi quella bocca fastidiosa, te lo dicono tutti ma veramente non capisci?
Intanto azzittate
Mo continuate a lamentavve!
Adesso che sei stata accontentata di cosa parlerai?