Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Sullo stadio della Ternana deciderà il Prefetto”

Parlando a margine delle celebrazioni per il 79. anniversario della liberazione cittadina, il presidente-sindaco torna sulla vicenda del Liberati

Si cominciano a scoprire le carte del Bandecchi-sindaco in vista della prima seduta del Consiglio Comunale, quella del 19 giugno che dovrà ratificare l’incompatibilità fra il suo ruolo di sindaco e quello di azionista di maggioranza di una società che utilizza in covenzione un bene comunale, in questo caso lo stadio.

Parlando a margine delle celebrazioni per il 79. anniversario della liberazione della città dal nazifascismo, Bandecchi lascia intendere quello che nei giorni fa avevamo accennato, ovvero che il Consiglio Comunale, la cui maggioranza è di fatto un monocolore del sindaco, voterà contro l’incompatibilità nonostante il Tuel.

“Sull’incompatibilità fra la figura di sindaco e quella di presidente, la Ternana non c’entra nulla– dice Bandecchi- Il problema è lo stadio e la sua concessione. Se la Ternana non potrà tenerlo, lo restituirà al Comune e poi il prefetto di Terni stabilirà dove deve giocare la Ternana. Questa storia inizia a diventare pesante”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

IO HO UN PRESENTIMENTO, CHE QUESTA DELLO STADIO PER L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO SARÀ UNA GROSSISSIMA ROGNA😈😈😈

Lamby
Lamby
10 mesi fa

Ma dove deve giocare? Che str. Il prefetto deve dare il permesso sennò si assumerà la responsabilità di tutte trasferte per i tifosi ternani.

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere