Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, (ri)spunta una cordata locale per parte delle quote

La Nazione riferisce di un nuovo incontro con un gruppo di imprenditori locali per la cessione di una parte delle quote

Mentre è partito l’azionariato popolare, si torna a parlare di possibili nuovi ingressi societari per la Ternana Calcio. Nello specifico, il quotidiano La Nazione riferisce di “un gruppo di imprenditori ternani che già nei mesi scorsi aveva incontrato i manager di Unicusano incaricati di definire il nuovo assetto azionario della Società rossoverde”

Visto il quadro dell’imprenditoria locale è evidente che si tratta di soggetti che potrebbero entrare solo con delle quote, non certo per la totalità delle azioni. Difficile delineare al momento l’esatto profilo degli imprenditori coinvolti, anche se la memoria va indietro alla vigilia della gara col Cittadella quando Bandecchi incontrò proprio un gruppetto di imprenditori, alcuni dei quali già parte della Ternana in qualità di sponsor, per valutare la possibile cessione di quote.

Gli indizi porterebbero a loro e nello specifico forse ad un paio di nomi coinvolti a vario titolo nella galassia-Bandecchi, ma la notizia va presa al momento soltanto come indiscrezione, non essendo possibile verificare l’esatta identità dei soggetti. Bisognerà eventualmente capire l’entità della cessione e se questa possa essere eventualmente propedeutica a superare lo scoglio dell’incompatibilità, per la quale probabilmente si andrà allo scontro fra Comune e Prefetto se come sembra probabile, il nuovo consiglio comunale a maggioranza-Bandecchi voterà contro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
ll giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere