Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Consiglio di stato su Ternanello: “Torni tutto al Tar”

Arriva la decisione dopo l’ennesimo ricorso del comitato di Villa Palma, si chiede che il tribunale amministrativo entri nel merito.

Altro giro e altra corsa, E intanto, la questione Ternanello resta bloccata. Arriva la decisione del Consiglio di Stato, al quale si era rivolto il comitato “Tuteliamo Colle dell’Oro” dopo che il Tar dell’Umbria aveva respinto la lor richiesta di sospensiva, legata alla vendita del terreno dove la Ternana intende fare il centro sportivo e la variante urbanistica apposita. Il Consiglio di Stato, a metà maggio 2023, aveva di nuovo fermato tutto, anche se per il solo atto della vendita del terreno, per decidere il 6 giugno.

La decisione del 6 giugno, pubblicata il giorno successivo, accoglie le istanze dei ricorrenti. Così facendo, rimanda tutto al Tar, chiedendo allo stesso di entrare nel merito della discussione del ricorso. mentre, infatti, il Tar aveva parlato di dubbi di legittimazione nel ricorso, in relazione alla legge del gennaio 2023 secondo la quale Comune e società sportiva possono trattare privatamente per la realizzazione di impianti sportivi, adesso il Consiglio di stato ritiene legittime le istanze dei ricorrenti, in materia di leggi ambientali. Ora, si attende che il Tar fissi l’udienza. Ma i tempi potrebbero n0n essere brevi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma questa famiglia non si può mettere alle strette fanno proprio schifo,le auguro il peggio nella vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

È una giostra.

MonFa
MonFa
10 mesi fa

😳😳😳😳

Last edited 10 mesi fa by MonFa
Fabio
Fabio
10 mesi fa

Un bellissimo allevamento di galline , meglio ancora una bellissima frana che li porterebbe più vicino al centro……poracci con i soldi

Renzo
Renzo
10 mesi fa

Viva l’Italia il paese dell’incongludenza .
Avanti cosi…,una porcilaia da mettere che ne dite?

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere