Arriva la decisione dopo l’ennesimo ricorso del comitato di Villa Palma, si chiede che il tribunale amministrativo entri nel merito.
Altro giro e altra corsa, E intanto, la questione Ternanello resta bloccata. Arriva la decisione del Consiglio di Stato, al quale si era rivolto il comitato “Tuteliamo Colle dell’Oro” dopo che il Tar dell’Umbria aveva respinto la lor richiesta di sospensiva, legata alla vendita del terreno dove la Ternana intende fare il centro sportivo e la variante urbanistica apposita. Il Consiglio di Stato, a metà maggio 2023, aveva di nuovo fermato tutto, anche se per il solo atto della vendita del terreno, per decidere il 6 giugno.
La decisione del 6 giugno, pubblicata il giorno successivo, accoglie le istanze dei ricorrenti. Così facendo, rimanda tutto al Tar, chiedendo allo stesso di entrare nel merito della discussione del ricorso. mentre, infatti, il Tar aveva parlato di dubbi di legittimazione nel ricorso, in relazione alla legge del gennaio 2023 secondo la quale Comune e società sportiva possono trattare privatamente per la realizzazione di impianti sportivi, adesso il Consiglio di stato ritiene legittime le istanze dei ricorrenti, in materia di leggi ambientali. Ora, si attende che il Tar fissi l’udienza. Ma i tempi potrebbero n0n essere brevi.
Viva l’Italia il paese dell’incongludenza .
Avanti cosi…,una porcilaia da mettere che ne dite?
Un bellissimo allevamento di galline , meglio ancora una bellissima frana che li porterebbe più vicino al centro……poracci con i soldi
😳😳😳😳
È una giostra.
Ma questa famiglia non si può mettere alle strette fanno proprio schifo,le auguro il peggio nella vita