Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non c’è pace per Ternanello, altra sospensiva

Il Comitato di Colle dell’Oro va al Consiglio di Stato, che ferma di nuovo tutto in attesa dell’udienza del 9 giugno.

Il comitato “Tuteliamo Colle dell’Oro“, a quanto pare, non si ferma. Dopo la sentenza con la quale il Tar ha respinto il ricorso presentato a fine aprile, adesso va al Consilgio di Stato. E così, per il centro sportivo della Ternana arriva un altro stop. Procedimento, ora, sospeso fino al 6 giugno, quando si entrerà nel merito e si esaminerà il ricorso. Per ora, però, fino a quella data si sospende il procedimento, ma stavolta solo nell’atto della vendita.

L’ATTESA. Con questa decisione, la Ternana deve ancora aspettare, prima di firmare l’atto con il quale acquista dal Comune l’area di vocabolo Gioglio, dove dovrebbe sorgere il nuovo “Ternanello”. Il comitato di Colle dell’Oro ottiene che la cosa si fermi di nuovo, ma stavolta non c’è una sospensiva dell’intero procedimento, bensì solo dell’atto di vendita. Dunque, l’iter burocratico comunale che deve portare alla firma tra le parti può lo stesso andare avanti. Il 9 giugno, poi, il ricorso verrà esaminato nel merito anche dal Consiglio di Stato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edo
Edo
10 mesi fa

Dopo il vendo non vendo la società, del costruire il centro sportivo non si è sentito più parlare,siamo sicuri che ci sia ancora questo interesse?

Gianfranco
Gianfranco
10 mesi fa

Ancora sto comitatuccio ma andate a quel paese che è l’unica cosa che vi rimane.Ai voglia a fare ricorsi ormai la cosa sa’ da fare !

Roberto
Roberto
10 mesi fa
Reply to  Gianfranco

Nell’eventualità,tenetevi li spini le erbacce,e nientepopodimeno,anche lì cinghiali,volete fa li gran signori perché abitate in collina ma non siete altro che poravci . Pagliacci

Roberto
Roberto
10 mesi fa
Reply to  Roberto

Aggiungo, preside’ ma è possibile che in tutta l’area comunale di Terni non si trova un’altrao posto,anche fuori dal territorio,ci sono posti da valutare dove sareste accolti con soddisfazione e supporto,aria fresca, tranquillità,pensace.

Last edited 10 mesi fa by Roberto

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere