Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento: “Nessun ritardo per la Ternana, andiamo avanti”

Prende la parola il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento per provare a fare un po’ di chiarezza circa il futuro e le prossime mosse. Così a La Nazione

Di fronte alle tante voci che si stanno rincorrendo in queste ore, prende la parola il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento per provare a fare un po’ di chiarezza circa il futuro e le prossime mosse. Parlando al quotidiano La Nazione, spiega: “La macchina organizzativa della Ternana Calcio non rallenta, ne’ tantomeno si ferma“.

Non siamo in ritardo rispetto agli altri anni – puntualizza il vicepresidente rossoverde – e dunque non ci saranno problemi di alcun tipo con i tempi. Sto anche per incontrare i dipendenti con contratto in scadenza per discuterne il rinnovo”.

Quindi macchina in moto, anche se senza le prime mosse, quelle relative a tecnico e ds – tuttora entrambi sotto contratto ma probabilmente ai saluti – difficilmente si potrà ufficializzare qualcosa.  A quanto sembra, e seguendo la linea che Bandecchi ha tracciato anche ad Umbria TV, nella documentazione dell’iscrizione, che dovrebbe essere formalizzata la prossima settimana, la Ternana dovrebbe indicare soltanto il “Liberati” come impianto per lo svolgimento delle gare interne.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

La strada per la lega pro è aperta

Giovanni Marcucci
Giovanni Marcucci
10 mesi fa

Ma, si deve cambiare per forza..avanti con Leone e Lucarelli, poi se Bantecchi deve vendere ci penserà la nuova proprietà..nel frattempo si può almeno impostare il mercato..

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere