Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi precisa: “Mai avuto intenzione di offendere Gravina”

Nota del numero 1 rossoverde dopo l’annuncio da parte della Figc dell’apertura di una inchiesta e la minaccia di querela da parte del presidente federale

Arriva la risposta di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, alle contestazioni mosse dal presidente Figc Gravina, che ha aperto una inchiesta e minaccia querele dopo le sue dichiarazioni rilasciate a TV Play. Eccole di seguito.

“Con riguardo all’intervento audiovisivo del 30 maggio 2023 su TVPlay, ai sensi e per gli effetti della Legge sulla stampa, intendo precisare di non aver mai avuto intenzione di offendere il Presidente Federale Dott. Gabriele Gravina, rinnovando nel contempo la totale stima verso l’operato del Presidente Federale da sempre sostenuto anche nelle sedi e nelle assemblee istituzionali.
Il sottoscritto ha in realtà risposto ad una affermazione di un giornalista che attribuiva alle parole del Presidente federale sul patteggiamento della Juventus dinanzi al Tribunale Federale un significato per il quale era più importante salvaguardare un asset economico piuttosto che le normative nella specifica materia.
Non condividevo tale affermazione e precisavo nel prosieguo dell’intervento che “se quelle erano effettivamente le parole pronunciate dal Presidente Gravina”, quest’ultimo avrebbe male espresso un concetto basilare, non essendo possibile anteporre l’interesse di un singolo soggetto alla giustizia che deve essere equa ed eguale per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Questo personaggio é inqualificabile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Io ti stimo ma taci e cerca di costruire una squadra di giocatori seri e validi per fare un campionato d’alta classifica

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Guarda non faccio mai abbonamento e vado da sempre allo stadio a differenza tua che non ci vai ,pero noto una cosa ………non riesci a stare zitta che sarebbe cosa piacevole per tantissimi ,ne parli in continuazione quindi penso che provi ammirazione profonda. per Bandecchi.

Renzo
Renzo
9 mesi fa

L’ Italia e’ cosa nota per essere conosciuta come il Paese dell’intrallazzo e poi del patteggiamento e del volemose bene soprattutto se ti chiami Juventus , chiaro che poteva farne a meno ma e’ altrettanto chiaro che ha detto una roba condivisa da tutti e che pare lampante ,ci provasse qualcuno meno potente poi vedrai come finisce.

Edo
Edo
9 mesi fa

Credo che nel paese dove siamo,queste affermazioni ce le faranno pagare care,immaggino già gli arbitraggi del prossimo campionato.

Renzo
Renzo
9 mesi fa
Reply to  Edo

Tanto quest’anno erano boni co tutti i punti che ci hanno lessato

Mario
Mario
9 mesi fa

Bravo Bandecchi uno che ha il coraggio di dire quanto di sporco succede nella federazione gioco calcio , Gravina doveva apportare cambiamenti, uomini nuovi ma tutto è rimasto invariato: stessi dirigenti corrotti e stessi giornali e tv di parte che schifo.

Articoli correlati

Ferrari al Palermo Conference: "Capozucca ha provato a resistere, ma lui voleva venire"....
Presenti anche molti ex rossoverdi protagonisti dello storico spareggio di Cesena che condusse i rossoverdi...
Prima dell'ultimo stop del campionato il 12 novembre, la Ternana del neo arrivato Breda stazionava...

Dal Network

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere