Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boben e gli altri: quanti ex rossoverdi a caccia della serie B

In corso i playoff di serie C che porteranno una sola squadra fra i cadetti: in campo e in panchina, diversi ex giocatori e allenatori della Ternana

Sono diversi gli ex rossoverdi che inseguono la serie B nei playoff di Serie C. A conclusione del primo turno, sono rimaste infatti 8 sfide che porteranno alla finale con match ad eliminazione diretta giocati andata e ritorno.

Nel Pescara di Zeman che al primo turno ha eliminato la Virtus Verona ci sono Matija Boben e Alessandro Plizzari: sfiderà Luca Parodi, in forza alla Virtus Entella che ha ribaltato il ko di Gubbio conquistando i quarti di finale. Il Pordenone allenato da Mimmo Di Carlo sfiderà il Lecco: in rosa Salvatore Burrai e Simone Palombi. Nel Foggia militano Ivan Kontek, Diego Peralta  e Giovanni Di Noia: sfideranno il Crotone – il cui vice allenatore è l’ex attaccante delle Fere Attilio Bardi – di Jacopo Petriccione.

Infine Vicenza-Cesena. I Cavallucci sono allenati come è noto da Mimmo Toscano, nel cui staff oltre al fido Michele Napoli ci sono Cristiano Scalabrelli e come match analyst Carmine Alessandria. Nel Vicenza milita Stefano Giacomelli.

Il programma

Andata si gioca sabato 27 maggio, ritorno il 31 Maggio

Gara 1: Pescara-Virtus Entella
Gara 2: Lecco-Pordenone
Gara 3: Foggia-Crotone
Gara 4: Vicenza-Cesena

Semifinale A
Vincente gara 3- vincente 1

Semifinale B
Vincente 2- Vicente 4

Finale

Vincente semifinale 1- Vicente semifinale 2

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un calciatore rossoverde ha già vinto tre volte l’appendice al campionato di serie C, centrando...

Altre notizie

Calcio Fere