
Nomi anche per la figura di direttore sportivo, ipotesi di un dopo-Leone anche con il ritorno di Pagni, o quello di Meluso
Walter Sabatini, ma anche due vecchie conoscenze rossoverdi come Mauro Meluso e Danilo Pagni. In casa Ternana, siamo alle ipotesi più suggestive. Si parla non solo dell’allenatore, ma anche di un eventuale nuovo direttore sportivo, in attesa di avere notizie sul futuro dell’attuale diesse, Luca Leone, comunque ancora in sella. Si affacciano nomi di professionisti già conosciuti, o dei quali si era già parlato.
TRE INDIZIATI. Riguardo a Sabatini (foto in evidenza), il suo nome era circolato anche nel periodo natalizio. Ma la cosa non ha avuto alcun riscontro nella pratica. Ora, però, si torna a ipotizzare un possibile contatto tra la Ternana calcio e il diesse di Marsciano, ex della Roma e della Salernitana. Si vocifera anche di una sua collaborazione da lontano, con la presenza a Terni di una persona di sua fiducia. Ma si parla anche di un possibile ritorno. Su tutti quello di Pagni (foto in basso a sinistra), già diesse rossoverde in due momenti diversi. Oltre a lui, però, spunta pure un altro possibile ritorno, quello di Meluso (foto in basso a destra), che lavorò a Terni alla metà dei primi anni Duemila.
