Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, si riparla di Sabatini

Nomi anche per la figura di direttore sportivo, ipotesi di un dopo-Leone anche con il ritorno di Pagni, o quello di Meluso

Walter Sabatini, ma anche due vecchie conoscenze rossoverdi come Mauro Meluso e Danilo Pagni. In casa Ternana, siamo alle ipotesi più suggestive. Si parla non solo dell’allenatore, ma anche di un eventuale nuovo direttore sportivo, in attesa di avere notizie sul futuro dell’attuale diesse, Luca Leone, comunque ancora in sella. Si affacciano nomi di professionisti già conosciuti, o dei quali si era già parlato.

TRE INDIZIATI. Riguardo a Sabatini (foto in evidenza), il suo nome era circolato anche nel periodo natalizio. Ma la cosa non ha avuto alcun riscontro nella pratica. Ora, però, si torna a ipotizzare un possibile contatto tra la Ternana calcio e  il diesse di Marsciano, ex della Roma e della Salernitana. Si vocifera anche di una sua collaborazione da lontano, con la presenza a Terni di una persona di sua fiducia. Ma si parla anche di un possibile ritorno. Su tutti quello di Pagni (foto in basso a sinistra), già diesse rossoverde in due momenti diversi. Oltre a lui, però, spunta pure un altro possibile ritorno, quello di Meluso (foto in basso a destra), che lavorò a Terni alla metà dei primi anni Duemila.

Danilo Pagni, ds rossoverde

42 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News