Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, il totoallenatore porta a un possibile ritorno

Il nome di Andreazzoli e quello di Liverani sembrano i più caldi in queste ore, mentre si attendono notizie sul futuro di Lucarelli.

La Ternana potrebbe ripartire da un ritorno in panchina. In attesa di avere notizie certe sul futuro di Cristiano Lucarelli, secondo molti non destinato a restare in rossoverde, si avanzano i nomi di possibili sostituti. Per adesso, i più in voga sono quelli di due ex allenatori delle Fere. Uno è Aurelio Andreazzoli che tornerebbe dopo le dimissioni di febbraio, l’altro è Fabio Liverani. Due nomi, tra l’altro, ipotizzati anche dai quotidiani Il Messaggero e La Nazione.

IPOTESI. Un eventuale dopo-Lucarelli potrebbe partire dallo stesso tecnico che lo aveva rimpiazzato al momento dell’esonero, ossia Andreazzoli. L’allenatore di Massa aveva firmato un contratto fino al 2024, ma poi si era dimesso a febbraio dopo la sconfitta con il Cittadella, con il conseguente ritorno del suo collega livornese. La società, però, in caso di addio con Lucarelli, potrebbe richiamarlo e  riaffidargli la squadra, stavolta con un progetto nuovo. Ma c’è anche l’ipotesi di Liverani, allenatore che in rossoverde era stato artefice della salvezza miracolo del 2016-2017 e messo alla porta proprio dall’attuale proprietà Unicusano appena insediata, Il tecnico romano è in scadenza di contratto a Cagliari e potrebbe essere una soluzione gradita dal pubblico.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News