Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana in silenzio stampa “parziale”: parlerà solo Bandecchi

Il club rossoverde, dopo le polemiche successive alla sconfitta contro il Venezia, comunica che il presidente sarà l’unico interlocutore

Non si placa lo strascico di polemiche dopo la pesante sconfitta della Ternana 4-1 contro il Venezia, venutesi a creare soprattutto in seguito alle parole del mister Cristiano Lucarelli rilasciate ai giornalisti nel post partita.

Il club rossoverde, tramite un comunicato rilasciato agli organi di informazione, ha annunciato il silenzio stampa, ma soltanto parziale, visto che da questo momento, fino a prossima indicazione, sarà solo il Presidente Stefano Bandecchi a parlare. “A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l’unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi“.

“Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice conclude la nota.

 

46 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News