Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Bandecchi: “Dobbiamo creare la ‘ternanità'”

Il presidente rossoverde a Radio Incontro parla della squadra, della società e della sua candidatura a Sindaco: “Terni deve essere conosciuta nel mondo”

Dopo qualche settimana di silenzio, è tornato a parlare Stefano Bandecchi. Il presidente rossoverde, intervenuto a ‘Radio Incontro‘, ha precisato quale direzione dovrà prendere la sua Ternana.

“Con la squadra e la società dobbiamo creare la ternanità, cioè un motore di spinta e di aiuto alla città di Terni anche per tutti coloro che non si interessano al calcio. Grazie alla Ternana, la città di Terni deve essere più conosciuta nel mondo e deve rendere orgogliosi i ternani.”

Si parla anche di come Bandecchi gestirà il club di Via della Bardesca nel caso venisse eletto Sindaco: “La Ternana non deve chiedere granché al Comune, perciò non ci sarebbe nessun conflitto di interesse. La società è gestita dall’Università Niccolò Cusano, fare il presidente non mi porta via molto tempo. Fortunatamente ho un vice presidente, ossia Paolo Tagliavento, bravissimo e fa tutto quello che c’è da fare. Ho un direttore sportivo che costruisce la squadra ed uno staff che la allena. L’organizzazione della società e staff è già di per se perfetta, un po’ meno i risultati. Il mio è un lavoro molto marginale, a parte seguire la squadra e parlare qualche volta con i calciatori”.

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News