
Il presidente rossoverde a Radio Incontro parla della squadra, della società e della sua candidatura a Sindaco: “Terni deve essere conosciuta nel mondo”
Dopo qualche settimana di silenzio, è tornato a parlare Stefano Bandecchi. Il presidente rossoverde, intervenuto a ‘Radio Incontro‘, ha precisato quale direzione dovrà prendere la sua Ternana.
“Con la squadra e la società dobbiamo creare la ternanità, cioè un motore di spinta e di aiuto alla città di Terni anche per tutti coloro che non si interessano al calcio. Grazie alla Ternana, la città di Terni deve essere più conosciuta nel mondo e deve rendere orgogliosi i ternani.”
Si parla anche di come Bandecchi gestirà il club di Via della Bardesca nel caso venisse eletto Sindaco: “La Ternana non deve chiedere granché al Comune, perciò non ci sarebbe nessun conflitto di interesse. La società è gestita dall’Università Niccolò Cusano, fare il presidente non mi porta via molto tempo. Fortunatamente ho un vice presidente, ossia Paolo Tagliavento, bravissimo e fa tutto quello che c’è da fare. Ho un direttore sportivo che costruisce la squadra ed uno staff che la allena. L’organizzazione della società e staff è già di per se perfetta, un po’ meno i risultati. Il mio è un lavoro molto marginale, a parte seguire la squadra e parlare qualche volta con i calciatori”.
