
Lucarelli a caccia della rivincita, dopo la sconfitta della partita di andata che ha cambiato il destino della stagione
Vengono chiamate “sliding doors“, ovvero quegli eventi che cambiano il destino di una storia, la classica frase “cosa sarebbe successo se…”. Per la Ternana e per Cristiano Lucarelli, tutto questo è rappresentato dalla partita di andata contro il Genoa, in cui le Fere, prime in classifica in quel momento e a 15 minuti dall’impresa, vennero alla fine raggiunte e superate dalla doppietta di Coda.
In quel preciso istante, per svariate e non perfettamente spiegabili ragioni, la stagione dei rossoverdi ha preso una svolta negativa, con i successivi 3 pareggi consecutivi e la funesta sconfitta di Pisa, che è costata l’esonero del tecnico livornese. Ma adesso l’allenatore, richiamato in panchina, e i suoi ragazzi avranno la possibilità di prendersi una rivincita, nella sfida di ritorno contro i Grifoni a Marassi.
“Nella vita tutto torna, contro il Genoa sono cominciati i nostri guai, vorrei che ci fosse la voglia di andare a chiudere questa ferita, che ci ha un po’ destabilizzato tutti” ha detto Lucarelli, nella conferenza stampa post Benevento.
