Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli bacchetta la Ternana: “Senza qualità”

Il mister: “Attenzione e partecipazione non bastano. Falletti? Non si esprime al meglio e ne prendo atto. E le assenze…”

Una Ternana con attenzione e partecipazione, ma senza qualità. Così, l’ha vista il suo allenatore, Aurelio Andreazzoli. Dopo la sconfitta per 2-1 al Granillo con la Reggina, il tecnico massese era deluso. Ha sottolineato gli errori della squadra, specie quelli che hanno portato la Reggina a segnare i due gol con Fabbian, ma ha anche rimarcato una prova nella quale non si è vista proprio la qualità, considerata in generale come una delle doti migliori della rosa rossoverde.

OCCASIONI PERSE. Ecco come ha spiegato i suoi concetti Andreazzoli in sala stampa nel dopogara, “Abbiamo perso un’occasione, come ci capita ormai spesso. Al cospetto di una squadra come la Reggina, che mi piace, avevamo anche disputato la gara che dovevamo disputare sotto l’aspetto della tensione e della partecipazione. Ma non siamo riusciti a farlo sotto l’aspetto tecnico. Ho avuto la sensazione che la Reggina abbia fatto molto bene su errori marchiani nostri. Qualche assenza, noi l’avevamo. E sono assenze che danno qualità. Il calcio, si gioca prima di tutto con la qualità. La Reggina ha fatto bene, ma noi l’abbiamo agevolata. Io, la qualità non l’ho vista. Il calcio, senza quella, è difficile da esprimere. Critico la mia squadra proprio sotto quell’aspetto“. Un riferimento anche a Cesar Falletti, tenuto negli spogliatoi dopo un primo tempo anonimo. E pure qui, Andreazzoli torna a battere sullo stesso tasto: “Il calcio si gioca con la qualità. E lui è un principe, per qualità. Ma se non riesce ad esperimerla, se ne deve prendere atto. E allora, in quel caso, rinunci a un progetto di qualità per mettere un po’ più di quantità. Falletti non  è un problema. Rimane il nostro giocatore con più qualità. In questo momento è un po’ in difficoltà e chi ha le responsabilità in mano deve tenerne conto“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Se n’è accorto tardi…peccato che ne bandecchi né leone se ne siano accorti,comunque adesso si svende…..fenomeni

Laura
Laura
1 anno fa
Reply to  Luca

Non credo che la rosa non sia adeguata….certo non lo è per vincere il campionato…..ma dove sta scritto che devi andare in serie A con questa città con questi pochi tifosi …?
Ne Ternana ne Perugia sono città tifoserie e società da serie A
Teniamoci stretta la B e Bandecchi….le due cose vanno a braccetto…..non c’è uno senza l’altra.
Andreazzoli un mediocrissimo allenatore catenacciaro
Lui chiede qualità su giocatori…..e le sue di qualità?????

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Laura

Concordo sulla categoria,ma non condivido il giudizio sull’allenatore poiché il gioco della Ternana mi diverte e ieri se Pettinari faceva doppietta ora saremmo stati a festeggiare i tre punti.

Andrea
Andrea
1 anno fa
Reply to  Laura

Non concordo niente del tuo commento,non capisco perche la Ternana o il Perugia non possano andare in serie A,ci sono città che fanno la serie A che sono la metà di Terni e Perugia.
I tifosi non vanno allo stadio perche il Liberati o il Curi fanno cagare….struttura vecchia e partita che si vede malissimo fai lo stadio nuovo e poi ne riparliamo……Andreazzoli scarso?il suo curriculum parla da solo….serve qualità perche questa squadra ne ha poca.

Laura
Laura
1 anno fa
Reply to  Andrea

Saranno la metà ma come tessuto imprenditoriale e capacità gestionali sono anni luce avanti

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere