Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prime parole di Bandecchi: “Credevo mi arrestassero, i giudici decideranno”

Il presidente parla a Radio Touring 104 di Reggio: “Ho chiesto di fare presto che devo pagare gli stipendi, al Granillo ci sarò”

Credevo che mi arrestassero. Invece non lo hanno fatto e posso andare a Reggio Calabria a vedere la partita. Ho chiesto ai finanzieri di fare in fretta perché devo pagare gli stipendi. Per il resto, decideranno i giudici“. E’ il primo commento, a caldo, espresso da Stefano Bandecchi in relazione all’inchiesta che riguarda l’Universtità degli studi Niccolò Cusano e anche lui personalmente, su un presunto giro di evasione fiscale. A Bandecchi e all’Unicusano sono stati sequestrati beni per qualcosa come 20 milioni di euro.

“TRATTATI DA CRIMINALI”. Le prime dichiarazioni, il presidente della Ternana, le ha rilasciate a una radio di Reggio Calabria, cioè Radio Touring 104, proprio parlando della sfida che vede  i rossoverdi impegnati al Granillo, con la Reggina. “La Guardia Finanza – ha detto il numero uno rossoverde e fondatore dell’ateneo telematico coinvolto nell’indagine – ha appena sequestrato all’Università Niccolò Cusano 20 milioni, perché dice che siamo dei criminali. Ho parlato con un finanziere e gli ho detto che la Guardia di finanza faccia il proprio lavoro il prima possibile, così potremo pagare gli stipendi a fine mese. Poi, ci sarà un giudice a decidere. Per come erano partiti, sembrava che volessero arrestarmi. Invece, mi è andata bene“.

COME IL LIVORNO. Parlando della vicenda, Bandecchi fa riferimento anche alla partita tra la Reggina e la Ternana, annunciando a Radio Touring 104 che lui sarà al Granillo: “Per ora, posso venire a Reggio Calabria, visto che non mi hanno arrestato. E’ una città che mi piace. Come c’è quello che è toscano o romano e tifa Inter o Milan, è lecito per me tifare Reggina. Sarà che avete una maglia amaranto come quella del Livorno. Non ho problemi a dire che se oggi non avessi una squadra di calcio, tiferei Reggina. Mi è simpatica. Verrò a Reggio, però, per affrontare una bella partita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere