Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, prime parole di Bandecchi: “Credevo mi arrestassero, i giudici decideranno”

Il presidente parla a Radio Touring 104 di Reggio: “Ho chiesto di fare presto che devo pagare gli stipendi, al Granillo ci sarò”

Credevo che mi arrestassero. Invece non lo hanno fatto e posso andare a Reggio Calabria a vedere la partita. Ho chiesto ai finanzieri di fare in fretta perché devo pagare gli stipendi. Per il resto, decideranno i giudici“. E’ il primo commento, a caldo, espresso da Stefano Bandecchi in relazione all’inchiesta che riguarda l’Universtità degli studi Niccolò Cusano e anche lui personalmente, su un presunto giro di evasione fiscale. A Bandecchi e all’Unicusano sono stati sequestrati beni per qualcosa come 20 milioni di euro.

“TRATTATI DA CRIMINALI”. Le prime dichiarazioni, il presidente della Ternana, le ha rilasciate a una radio di Reggio Calabria, cioè Radio Touring 104, proprio parlando della sfida che vede  i rossoverdi impegnati al Granillo, con la Reggina. “La Guardia Finanza – ha detto il numero uno rossoverde e fondatore dell’ateneo telematico coinvolto nell’indagine – ha appena sequestrato all’Università Niccolò Cusano 20 milioni, perché dice che siamo dei criminali. Ho parlato con un finanziere e gli ho detto che la Guardia di finanza faccia il proprio lavoro il prima possibile, così potremo pagare gli stipendi a fine mese. Poi, ci sarà un giudice a decidere. Per come erano partiti, sembrava che volessero arrestarmi. Invece, mi è andata bene“.

COME IL LIVORNO. Parlando della vicenda, Bandecchi fa riferimento anche alla partita tra la Reggina e la Ternana, annunciando a Radio Touring 104 che lui sarà al Granillo: “Per ora, posso venire a Reggio Calabria, visto che non mi hanno arrestato. E’ una città che mi piace. Come c’è quello che è toscano o romano e tifa Inter o Milan, è lecito per me tifare Reggina. Sarà che avete una maglia amaranto come quella del Livorno. Non ho problemi a dire che se oggi non avessi una squadra di calcio, tiferei Reggina. Mi è simpatica. Verrò a Reggio, però, per affrontare una bella partita“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News