Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, esordio positivo per Celli con il Sudtirol

L’ex rossoverde, appena ceduto alla squadra altoatesina, ha cominciato al meglio la sua nuova avventura. E ora si ritrova in lotta con le Fere…

Esordio più che positivo per Alessandro Celli con la nuova maglia del Sudtirol. Il terzino romano, ceduto pochi giorni fa dal club rossoverde, in prestito, a quello altoatesino, è stato in campo tutti i 90 minuti nel match vinto dalla squadra di Bisoli contro il Brescia domenica, ricevendo anche delle buone valutazioni da parte delle testate nazionali.

ARMA A DOPPIO TAGLIO. Celli con le Fere nel girone di andata ha collezionato in campionato solo 8 presenze, per un misero bottino di 206 minuti totali, chiuso dai suoi colleghi di reparto Corrado e Martella, ma ora avrà l’opportunità di mettersi in luce e di ritrovare quella continuità che gli è sempre mancata. Una buona notizia per la Ternana? In parte, perché se è vero che il club rossoverde a fine stagione potrebbe riabbracciare un giocatore ritrovato e rivalutato, dall’altra il rischio è che sia proprio il calciatore di sua proprietà a mettergli i bastoni tra le ruote.

In questo momento, infatti, il Sudtirol rivelazione è una diretta concorrente della squadra di Andreazzoli nella corsa per i playoff,  visto che in classifica è appaiato proprio alle Fere a 29 punti, ma più avanti per la differenza reti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere