Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, emergenza attacco in vista della Reggina: le possibili soluzioni

Rossoverdi ridossi all’osso nel reparto avanzato tra infortuni e squalifiche: Andreazzoli studia le alternative per la trasferta del Granillo

Quella che sabato si presenterà al Granillo per affrontare la Reggina sarà una Ternana fortemente depotenziata in attacco. Tra infortuni e squalifiche, infatti, la squadra rossoverde è in piena emergenza nel reparto offensivo.

EMERGENZA ATTACCO. All’assenza di Alfredo Donnarumma, alle prese con problemi fisici da mesi, si sono aggiunte quelle pesantissime di Anthony Partipilo e di Andrea Favilli, entrambi squalificati. Se poi consideriamo che ancora Raul Moro non ha ancora pienamente recuperato dall’infortunio, che Samuele Spalluto e Pietro Rovaglia sono stati ceduti sul mercato, la situazione si fa davvero difficile.

LE SOLUZIONI. A questo punto l’unico centravanti schierabile a Reggio Calabria resta Stefano Pettinari, da settimane con la valigia pronta per altre destinazioni, ma la cui partenza verrà inevitabilmente congelata almeno fino alla prossima settimana. Opportunità dal primo minuto per Cesar Falletti, che potrebbe agire da giocatore a tutto campo in avanti, con Antonio Palumbo cha quasi sicuramente verrà confermato nel ruolo di trequartista. Si scalda anche Gabriele Capanni, che in attesa di capire se resterà a Terni o andrà a giocare in Serie C, potrebbe essere chiamato a partita in corso.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere