Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone del Girone di andata: buon rendimento per Iannarilli

Il numero uno rossoverde è stato protagonista di due rigori parati e di altri interventi decisivi. Nessuna opportunità per gli altri due portieri

Con la Ternana ferma per la pausa del campionato, è tempo di fare i bilanci di metà stagione, con il consueto “Pagellone” del Girone di andata. L’approfondimento di Calciofere.it sul rendimento delle Fere parte, come al solito, dai portieri.

O meglio, dal portiere, visto che Antony Iannarilli è l’unico estremo difensore ad essere sceso in campo nelle 19 giornate di Serie B, oltre alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Una prima metà di campionato dal buonissimo rendimento per il 32enne di Alatri, con molte prestazioni importanti, raggiungendo l’apice con i due calci di rigore parati, a Di Carmine nel derby contro il Perugia e a Pavoletti nel match contro il Cagliari, entrambe decisivi ai fini del risultato. Spesso menzionato nelle nostre pagelle tra i migliori in campo, Iannarilli ha avuto giusto un paio di incertezze in tutto il campionato, ma nel complesso si è dimostrato all’altezza della situazione e degli obiettivi che la Ternana vuole raggiungere.

VOTO: 7

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere