Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Iannarilli si conferma uno strepitoso para-rigori

Con il tiro dal dischetto intercettato a Pavoletti, il portiere rossoverde aggiorna le sue statistiche di efficacia sui penalty

Il grande protagonista della vittoria della Ternana contro il Cagliari è stato certamente Antony Iannarilli, che ad un quarto d’ora dal termine della partita ha parato un calcio di rigore a Leonardo Pavoletti, consentendo alle Fere di rimanere con la porta inviolata.

SPECIALISTA. Non si tratta di certo di una novità, quanto di una piacevole conferma, visto che ormai l’estremo difensore rossoverde è considerato uno specialista nei tiri dal dischetto. E’ il secondo penalty parato in questa stagione, dopo quello altrettanto decisivo nel derby contro il Perugia a Samuel Di Carmine. In Serie B solamente il portiere del Bari, Elia Caprile, è riuscito a fare altrettanto.

STATISTICHE AGGIORNATE. Iannarilli ha abituato bene i tifosi della Ternana, visto che da quando difende la porta delle Fere, è il sesto rigore parato: prima del campionato in corso, le “vittime” erano state De Luca del Perugia, Mazzarani del Catania, Zampa del Rieti e Fink del Sudtirol.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere