Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli avversari della Ternana privi di uno squalificato

Uno stop dal giudice sportivo della Lega B al difensore di fascia del Como Vignali, costretto a saltare la gara del Liberati.

Un Como che non avrà la sua stella, Cesc Fabregas, ma che dovrà rinunciare anche a uno qualificato. La squadra lariana, nella gara con i rossoverdi al Liberati, non potrà avere a disposizione l’esterno destro Luca Vignali. Era diffidato nella passata giornata e l’ammonizione rimediata nella gara casalinga con la Reggina gli fa scattare automaticamente i turno di squalifica.

STOP PURE PER BISOLI. A proposito di squalifiche, c’è una conseguenza anche dalla partita che la Ternana ha appena giocato, pareggiata 0-0 con il Sudtirol. Una gara nella quale l’allenatore degli avversari Pierpaolo Bisoli, è stato ammonito. Proprio quel cartellino giallo gli comporta lo stop di un turno, in quanto era tra i tecnici diffidati. Dovrà seguire la prossima partita dei suoi dalla tribuna. In casa rossoverde, nessun provvedimento. Restano in diffida Antony Partipilo e Francesco Di Tacchio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere