Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Andreazzoli: “Non abbiamo giocato come gradisco, ma siamo vere Fere”

L’allenatore rossoverde: “Cagliari migliore, ma oggi abbiamo pareggiato la media con Venezia”

Il tecnico della Ternana Aurelio Andreazzoli si è presentato ai microfoni in conferenza stampa per parlare della partita

“E’ stata una bella vittoria contro un avversario di ottimo livello nonostante le tante assenze. I tre punti dunque sono molto validi e ci sono serviti per mettere a punto una media che non meritavamo: a Venezia meritavamo i tre punti e non sono arrivati, oggi forse no ma li abbiamo presi.  Il Cagliari ha giocato meglio di noi, la mia squadra non ha giocato come io gradisco, ma ha dimostrato alla fine di meritarsi l’appellativo di Fere. Alla fine i conti tornano sempre”

“Abbiamo disputato un secondo tempo da Fere mediante una sofferenza che mi inorgoglisce, abbiamo dimostrato una grande voglia di tirarla via fino alla fine. L’aspetto tattico e tecnico si migliorano. Sono estremamente soddisfatto. Nel primo tempo si poteva fare molto di più: il Cagliari è una corazzata ma ha giocato come dovremmo farlo noi”

Il doppio cambio Falletti-Palumbo? L’ho fatto perchè sapevamo che avevano problemi. Falletti ha avuto la febbre sino all’altro ieri, la sua resa non è stata quella di Venezia, mentre Palumbo doveva recuperare energie. Anche quelli che sono entrati hanno dato un contributo molto importante. Alla fine poi abbiamo corso pochi veri pericoli. Chiaro che a me piace più vedere la Ternana con la palla, ma ancora non siamo pronti. Abbiamo fatto molti errori tecnici, possiamo lavorarci col tempo: i concetti però sono passati e mi accontento per adesso”

“Partipilo? Può giocare a destra oppure a sinistra, dove si sente meglio. Assegno loro dei compiti e li devono mantenere, è quello che conta.Il nostro obiettivo è far arrivare sempre la palla a quelli di qualità: poi se non ci riusciamo o non ce lo fanno fare come stasera è un altro conto”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News