L’attaccante rossoverde commenta la sconfitta nella gara del ‘Penzo’: “Il portiere le ha prese tutte, è stata una buona prestazione, la squadra è viva”
C’è amarezza in casa Ternana dopo la seconda sconfitta consecutiva arrivata a Venezia. Al termine della gara dello stadio ‘Penzo’, Anthony Partipilo ha parlato ai microfoni di ‘Am Terni Tv‘:
“Il rigore su di me vi posso garantire che era netto, forse non l’arbitro non l’ha assegnato perché ce ne aveva dato uno pochi minuti prima e non se l’è sentita. Purtroppo capita e dobbiamo andare avanti”
La prestazione è stata comunque positiva: “Oggi la squadra ha dimostrato di essere viva, il loro portiere sembrava Spider-Man, le ha prese tutte“. Sull’arrivo di Andreazzoli: “In 48 ore ha potuto fare poco, ma noi cercheremo di seguirlo al meglio. Io seconda punta? Anche lo scorso anno ci ho giocato spesso, in attacco posso fare tutti i ruoli, mi adeguerò a quello che vuole il mister. Siamo giocatori importanti che possono giocare ovunque“
Non c’è tempo per le recriminazioni: “Ora dobbiamo concentrarci sulle prossime due partite (Cagliari e Sudtirol), portiamoci quello che di positivo abbiamo fatto per tornare a vincere”.