Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli: “Questa Ternana ci ha fatto faticare”

Il tecnico del Venezia nel dopopartita: “Loro, squadra forte e con assenti, hanno preso un ottimo tecnico, per noi un mini-mondiale”.

A Palermo per 70 minuti abbiamo proposto un ottimo calcio, oggi abbiamo fatto più fatica, ma è nella fatica che si costruisce il risultato“. E’ così, che il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, ha commentato la partita che la sua squadra ha vinto con la Ternana. L’allenatore, nella sala stampa dello stadio Penzo, si è espresso dunque con parole di stima nei confronti della squadra rossoverde.

PER STEP. Nella conferenza stampa del dopogara, Vanoli ha detto: “La Ternana ha giocatori forti. Tra l’altro, ne ha pure alcuni fuori e indisponibili. Ha preso un ottimo allenatore e tutti i giocatori volevano farsi vedere dal nuovo tecnico“. Riguardo al Venezia, ha aggiunto: “Abbiamo margini di miglioramento. Ci meritiamo alla grande, questa vittoria. La strada da fare è lunga e serve personalità. La serie B è completamente diversa dalla serie A. Ora, quelli che ci incontrano vogliono batterci. Andiamo per step. Abbiamo un piccolo mondiale da dover giocare e abbiamo fatto 6 punti. Ora, sotto con la prossima“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il gol all'andata al Liberati, il centrocampista italo-americano del Venezia di nuovo decisivo contro...
Evidentemente, la nebbia non permetteva visuale da una porta all'altra....
L'allenatore dei lagunari a Sky: "Una vittoria che ci aiuta a ritrovare la mentalità vincente....

Altre notizie

Calcio Fere