Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Lucarelli: “Pisa più forte tra le non retrocesse”. Il valore delle rose a confronto

Secondo il tecnico rossoverde l’organico dei nerazzurri è il più competitivo tra le squadre già presenti in Serie B. I toscani valgono 10 milioni più della Ternana

La Ternana sabato affronterà il Pisa, una delle squadre più in forma della Serie B, che sta recuperando dopo il pessimo avvio di campionato. Secondo mister Cristiano Lucarelli i nerazzurri usciranno fuori alla distanza e lotteranno per vincere il campionato, aggiungendo che secondo lui la rosa a disposizione di D’Angelo è la più forte di quelle già presenti in B lo scorso anno.

Numeri alla mano, il tecnico rossoverde ha “quasi” ragione, visto che, secondo i dati di ‘Transfermarkt.it‘, il sito più accreditato in quanto a valori di mercato, il Pisa ha la quinta rosa più “preziosa” del campionato, dietro solamente al Parma se consideriamo le non retrocesse dalla Serie A (Cagliari, Genoa e Venezia). Il valore dell’organico dei toscani è stimato in 30,50 milioni di euro, mentre quella della Ternana è di 20,93 milioni. Secondo questa classifica, le Fere sono alll’11° posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per l'ennesima volta in stagione, i rossoverdi gettano al vento punti nei minuti conclusivi del...
Nella gara interna con il Brescia il precedente gol di Moreo....
I rossoverdi giocano un grande secondo tempo ma non concretizzano le occasioni e vengono puniti...

Altre notizie

Calcio Fere