Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ternana, attenta: affronterai un Pisa in grande forma

Toscani reduci da un periodo molto positivo, durante il quale hanno scalato prepotentemente la classifica: i numeri dei nerazzurri

Dopo la sosta di questo fine settimana, il campionato della Ternana ripartirà dall’ ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa, dove sabato 26 novembre si disputerà il match valido per la 14.a giornata.

RITORNO AL PASSATO. I toscani sono reduci da un periodo molto positivo, che gli ha permesso di risalire velocemente la classifica, dopo un pessimo avvio di stagione. La svolta dei nerazzurri è stata senza dubbio il ritorno di Luca D’Angelo in panchina, subentrato a Maran durante la precedente sosta di fine settembre, con la squadra nei bassifondi della graduatoria e senza ancora vittorie all’attivo.

SQUADRA IN FORMA. Nelle ultime 7 partite, sotto la guida del nuovo tecnico, sono arrivati ben 13 punti, con la squadra che ormai non perde dalla quinta giornata ed ha tutte le intenzioni di rientrare nella lotta per la zona playoff. Dunque, forse l’avversario più scomodo in questo momento da affrontare per le Fere, che però potranno beneficiare della sosta per recuperare energie e giocatori, oltre che a far “sbollire” l’entusiasmo del Pisa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti