Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, attenta: affronterai un Pisa in grande forma

Toscani reduci da un periodo molto positivo, durante il quale hanno scalato prepotentemente la classifica: i numeri dei nerazzurri

Dopo la sosta di questo fine settimana, il campionato della Ternana ripartirà dall’ ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa, dove sabato 26 novembre si disputerà il match valido per la 14.a giornata.

RITORNO AL PASSATO. I toscani sono reduci da un periodo molto positivo, che gli ha permesso di risalire velocemente la classifica, dopo un pessimo avvio di stagione. La svolta dei nerazzurri è stata senza dubbio il ritorno di Luca D’Angelo in panchina, subentrato a Maran durante la precedente sosta di fine settembre, con la squadra nei bassifondi della graduatoria e senza ancora vittorie all’attivo.

SQUADRA IN FORMA. Nelle ultime 7 partite, sotto la guida del nuovo tecnico, sono arrivati ben 13 punti, con la squadra che ormai non perde dalla quinta giornata ed ha tutte le intenzioni di rientrare nella lotta per la zona playoff. Dunque, forse l’avversario più scomodo in questo momento da affrontare per le Fere, che però potranno beneficiare della sosta per recuperare energie e giocatori, oltre che a far “sbollire” l’entusiasmo del Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere