Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, buon test con la Primavera

Nel segreto delle porte chiuse, la squadra di Lucarelli ha affrontato quella di Mariani in amichevole, Palumbo e Cassata di nuovo in gruppo.

In vista della sosta, la Ternana fa il test con la Primavera. Una sfida giocata nella mattinata di giovedì 17 novembre, ma disputata a porte chiuse. Dunque, non possiamo fare altro che riportare il risultato del test, 6-1 per la prima squadra, così come riferito dal  sito ufficiale della società rossoverde. Ci sono, tuttavia, anche delle novità che vengono dedotte dal report ufficiale, rispetto alle giornate precedenti.

CHI C’E’ E CHI NON C’E’. Le novità riguardano alcuni calciatori che avevano lavorato in modo differenziato nelle prime sedute di allenamento settimanali. In particolare, Antonio Palumbo e Francesco Cassata, tornati invece in gruppo. A lavorare in modo differenziato sono ancora Titas Krapikas, Niccolò Corrado e Mamadou Coulibaly. Sono fermi in due, vale a dire Francesco Di Tacchio e Marco Capuano. Assente Antony Iannarilli, che si trova in isolamento a causa della positività al Covid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...

Altre notizie

Calcio Fere