Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avvicinare le curve al Liberati, la proposta del Centro coordinamento Ternana

Lettera aperta con tanto di suggerimento al presidente Bandecchi: “Lo spazio c’è, lo hanno già fatto a Modena e Ascoli”.

L’idea di avvicinare gli spalti al terreno di gioco. Torna in auge anche stavolta, in un momento di stallo della questione stadio-clinica, con il presidente della Ternana Stefano Bandecchi che considera la clinica come una pratica ormai andata. Dal Centro coordinamento Ternana clubs arriva una lettera aperta al numero uno rossoverde, con tanto di rilancio dell’idea.

Il Centro di coordinamento precisa di rivolgersi non al politico, ma all’imprenditore, al presidente della Ternana in quanto lo stesso centro è apolitico. Si fa riferimento alle parole dello stesso Bandecchi, il quale ammette che gli spalti del Liberati sono lontani, che lo stadio è obsoleto e che anche il tifo, così da lontano, in campo non si sente. “Lo stadio ternano – scrive il Centro coordinamento club – ha spazi sufficienti per creare spazi al loro interno, così come fatto con buoni risultati in altre città, come Modena e Ascoli“. La proposta sembra essere, in sostanza, quella di avvicinare al campo, con strutture nuove da posizionare dietro alle porte, la Curva Est e la Curva Nord. “In un colpo solo – si legge – il presidente dimostrerebbe con i fatti di superare resistenze di vario genere, di avere la Ternana e i suoi tifosi al centro dei suoi interessi e toglierebbe alibi di comodo e argomenti agli altri“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Cris
Cris
1 anno fa

‘na pecionata!!!ma meglio di niente!

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere