Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Avvicinare le curve al Liberati, la proposta del Centro coordinamento Ternana

Lettera aperta con tanto di suggerimento al presidente Bandecchi: “Lo spazio c’è, lo hanno già fatto a Modena e Ascoli”.

L’idea di avvicinare gli spalti al terreno di gioco. Torna in auge anche stavolta, in un momento di stallo della questione stadio-clinica, con il presidente della Ternana Stefano Bandecchi che considera la clinica come una pratica ormai andata. Dal Centro coordinamento Ternana clubs arriva una lettera aperta al numero uno rossoverde, con tanto di rilancio dell’idea.

Il Centro di coordinamento precisa di rivolgersi non al politico, ma all’imprenditore, al presidente della Ternana in quanto lo stesso centro è apolitico. Si fa riferimento alle parole dello stesso Bandecchi, il quale ammette che gli spalti del Liberati sono lontani, che lo stadio è obsoleto e che anche il tifo, così da lontano, in campo non si sente. “Lo stadio ternano – scrive il Centro coordinamento club – ha spazi sufficienti per creare spazi al loro interno, così come fatto con buoni risultati in altre città, come Modena e Ascoli“. La proposta sembra essere, in sostanza, quella di avvicinare al campo, con strutture nuove da posizionare dietro alle porte, la Curva Est e la Curva Nord. “In un colpo solo – si legge – il presidente dimostrerebbe con i fatti di superare resistenze di vario genere, di avere la Ternana e i suoi tifosi al centro dei suoi interessi e toglierebbe alibi di comodo e argomenti agli altri“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi