Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana: Corrado si ferma, Sørensen e Diakite lavorano a parte

Torna a riaffollarsi l’infermeria rossoverde, infortunio muscolare per l’esterno mancino, acciacchi per i due difensori.

Apprensioni, in  casa rossoverde, nel pacchetto arretrato. Tre difensori, infatti, sono alle prese con problemi fisici. A parte da Niccolò Corrado fermo per un infortunio muscolare e a proseguire con Salim Diakite e Fredrik Sørensen che hanno svolto lavoro differenziato. Torna ad affollarsi, dunque, l’infermeria della Ternana, a pochi giorni dal match casalingo con il Brescia.

LA SITUAZIONE. Lo staff medico deve valutare le condizioni di calciatori alle prese con problemi fisici e il tecnico Cristiano Lucarelli attende indicazioni in merito. Intanto  però, sabato contro il Brescia sarà sicuramente out l’esterno difensivo sinistro Corrado, per un infortunio muscolare di basso grado all’adduttore della coscia sinistra. In dubbio invece, sono il centrale Sørensen e l’esterno destro Diakite. Per quest’ultimo, contusione alla coscia sinistra riportata in Trrnana-Spal. Tutti questi lavorano a parte, così come lavorano a parte Raùl Moro e Mamdou Coulibaly. Oltre a Corrado, ancora fermo anche Marco Capuano.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News