Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Favilli scalpita: vuole esserci per la sfida da ex

L’attaccante scuola Juventus è arrivato alla Ternana in prestito dai rossoblù, con i quali ha disputato due stagioni in serie A

Cristiano Lucarelli l’aveva detto alla vigilia della gara di Benevento: “Favilli speriamo di recuperarlo per la prossima partita“. L’attaccante scuola Juventus sta provando a bruciare le tappe, rientrando in gruppo, perchè vuole tornare ad essere protagonista.

Lo è stato in questa prima parte di stagione, nella quale ha saputo farsi trovare pronto al gol in più occasioni, vuole esserlo ancora di più in quello che sabato sarà a tutti gli effetti un big match, coi rossoverdi che contro il Genoa possono tentare la fuga. Ma c’è un motivo in più per l’attaccante della Ternana: Favilli è infatti di proprietà del Genoa, che lo ha ceduto in prestito alla Ternana con diritto di opzione e contro-opzione.

Dunque Favilli si prepara a tornare in campo, pensando magari ad un gol dell’ex che vorrebbe dire tantissimo e proprio in questi giorni è tornato ad allenarsi col gruppo dopo l’infortunio. Col Genoa Favilli ha disputato due stagioni in serie A con 27 presenze e nessun gol all’attivo, prima di passare al Verona e poi al Monza, sempre in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere