Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo e Partipilo: “Entusiasmo giusto, ma c’è ancora tanto da fare”

I due protagonisti della partita contro il Palermo si presentano insieme in sala stampa nel dopogara

Partipilo e Palumbo si presentano insieme in sala stampa per commentare la vittoria della Ternana sul Palermo ed il siparietto è immediato: “Chi meglio dei due?“, i giocatori sorridono.

Sono contento per il gol, per l’assist che ho fatto per Anthony ma soprattutto perchè abbiamo vinto la partita”, dice Palumbo, L’attaccante gli fa eco: “Bello il mio gesto tecnico, sicuramente ma come si è smarcato lui, sono in pochi a farlo in questa categoria. Quanto a me, appena ho visto lui sulla fascia mi sono gettato in area perchè sapevo che l’avrebbe messa li. Poi io ero sopra la palla e mi sono lanciato: è andata bene”.

Palumbo dice: “Il gol? Lo dedico al mio procuratore Pocetta, è l’unico che ha sempre creduto in me“. Gli fa eco Partipilo: “Lo dedico a lui”, scherza indicando Palumbo.

Poi si parla del primo tempo. Palumbo dice: “Abbiamo avuto molte occasioni da gol nel primo tempo, siamo stati bravi a non disunirci perchè quando hai tutte le occasioni che abbiamo costruito e non segni, poi c’è il rischio che prendi gol al primo tiro. Il mio ruolo?  Il ruolo? Sono mezzala sinistra, ma gioco dove mi mette il mister, non è un problema perchè io mi diverto. quando gioco.La fascia di capitano? Mi responsabilizza, devo dare l’esempio”

Partipilo parla del futuro: “Bello l’entusiasmo, sicuramente la vittoria ci aiuta ad essere consapevoli che se andiamo avanti così possiamo fare bene, ma sappiamo che siamo solo all’ottava giornata. Noi proveremo sempre a vincere giocando una gara per volta. Alla Ternana sono cresciuto: quando sono arrivato qui ero discontinuo. Ho appreso tanto, da tutti gli allenatori che sono arrivati. Ho assorbito tutto, l’ho fatto mio e ci ho messo l’esperienza, adesso posso dire di aver trovato continuità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere