Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Cassata alla Rai: “Bandecchi presidente ambizioso ed esigente”

Il centrocampista per la trasmissione ‘Parliamo di sport’: “Ringraziamo il presidente per quello che fa e se va come deve andare…”.

I traguardi sono importanti, soprattutto se accompagnati alle strutture giuste per raggiungerli. E il presidente Stefano Bandecchi sta lavorando anche su questo. Anche i calciatori della Ternana hanno capito questa cosa Lo dimostra uno di loro, Francesco Cassata, interpellato dal Tgr Rai per la trasmissione televisiva Parliamo di sport, con lo stesso presidente ospite in studio.

TRAGUARDI. Secondo il centrocampista, arrivato in estate dal Genoa, è importante che la Ternana punti ad avere le strutture giuste. Così parla di Bandecchi: “Il presidente è una persona ambiziosa ed esigente. Però, quello che ci sta dando è tanto. Sta cercando di metterci nelle migliori condizioni possibili per esprimerci in campo. E noi lo ringraziamo per questo“. Poi, sulle strutture  i progetti: “E’ difficile poter ambire a grandi risultati e grandi traguardi senza quelle strutture lì. Se le cose andranno come dovranno andare, sarà una bellissima cosa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News