Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Cassata alla Rai: “Bandecchi presidente ambizioso ed esigente”

Il centrocampista per la trasmissione ‘Parliamo di sport’: “Ringraziamo il presidente per quello che fa e se va come deve andare…”.

I traguardi sono importanti, soprattutto se accompagnati alle strutture giuste per raggiungerli. E il presidente Stefano Bandecchi sta lavorando anche su questo. Anche i calciatori della Ternana hanno capito questa cosa Lo dimostra uno di loro, Francesco Cassata, interpellato dal Tgr Rai per la trasmissione televisiva Parliamo di sport, con lo stesso presidente ospite in studio.

TRAGUARDI. Secondo il centrocampista, arrivato in estate dal Genoa, è importante che la Ternana punti ad avere le strutture giuste. Così parla di Bandecchi: “Il presidente è una persona ambiziosa ed esigente. Però, quello che ci sta dando è tanto. Sta cercando di metterci nelle migliori condizioni possibili per esprimerci in campo. E noi lo ringraziamo per questo“. Poi, sulle strutture  i progetti: “E’ difficile poter ambire a grandi risultati e grandi traguardi senza quelle strutture lì. Se le cose andranno come dovranno andare, sarà una bellissima cosa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere