Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Ce li chiedevano in serie A ma la Ternana li ha blindati”

Nell’intervista a Tmw Radio, il presidente Bandecchi ha confermato anche le sirene estive dalla massima serie per tre calciatori

Tre calciatori della Ternana, in estate, sono stati richiesti dalla serie A. Intervenendo su TmwRadio, il presidente Stefano Bandecchi ha dato al conferma di questi interessamenti, che riguardano nella fattispecie l’attaccante Anthony Partipilo, il centrocampista Antonio Palumbo e il difensore Salim Diakite. Confermando, dunque,, tutto quello che era stato detto in estate e che anche lui stesso aveva rivelato in uno dei suoi video dopo la fine del calciomercato.

NESSUNO SI E’ MOSSO. Bandecchi, parlando con TmwRadio, conferma ancora una volta tutto, rispondendo a una precisa domanda, proprio su eventuali richieste per calciatori delle Fere dalla massima serie nel periodo del calciomercato d’estate. “Posso dire che i calciatori che mi sono stati richiesti da clubs di serie A sono tre e che questi tre calciatori sono stati blindati da noi e nessuno di loro è stato mandato via. Sono Partipilo, Palumbo e Diakite“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere