Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Rifiutata offerta da 1,5 milioni della Cremonese per Diakitè”

A sorpresa, il patron rossoverde rivela una operazione di mercato che ha riguardato il calciatore francese. E parla a tutto campo su squadra e impianti

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi è tornato a parlare, tramite Instagram, della situazione della squadra e del mercato. Nella prima parte dei due video sottolinea che ” nessuno è intoccabile, nemmeno“, ma difende il lavoro di Lucarelli e del suo staff oltrechè del ds Leone: ” In questo momento non è assolutamente previsto che l’allenatore cambi società. Deteniamo uno staff tecnico di professionisti, persone molto in gamba. Pertanto nessuno è eterno e nessuno deve andare via domani mattina.”

E svela: “Per Diakite la Cremonese ci dava un milione e mezzo di euro e lui sarebbe andato volentieri in serie A. Ringrazio Diakite che è rimasto a giocare in una società di Serie B” Quanto al mercato, dice: “Deteniamo uno degli attacchi più forti sulla carta. Iannarilli? Andrà via se troveremo uno più forte, ma oggi sempre fatto bene il suo lavoro, è molto bravo e di certo non è colpa sua se lo scorso anno abbiamo subito 61 gol”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Nel secondo video ribadisce: “Non abbiamo una difesa scarsa e di certo non mi voglio sostituire a nessuno. Abbiamo una squadra competitiva e soprattutto gran parte di questi ragazzi hanno già giocato insieme per un anno. Voglio dare continuità a questa squadra. A gennaio, a parte qualche ritocco, non faremo interventi così come il prossimo anno” E sugli impianti: “Oggi la Ternana come società è di Serie C. Cosa abbiamo? I campi della parrocchia per allenarci e ringrazio chi ce li ha messi a disposizione. Inoltre un terreno non a norma con le misure, dietro al Liberati. Uno stadio che cade a pezzi e per far fisioterapia occorre inventarci i draghi. Pertanto al momento non è un club appetibile”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Ma non sei normale …. il giocatore piu ignorante e inguardabile di tutta la B … pago io il biglietto basta che vada

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere