Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternanello al Tar, il Comune: “Siamo già attivi, valuteremo il ricorso”

Il ricorso presentato dal Comitato Tuteliamo Colle dell’Oro sta facendo discutere. Interviene l’amministrazione comunale

Dopo l’incredibile ricorso del Comitato “Tuteliamo Colle dell’Oro”, che rischia di far saltare il progetto del centro sportivo, e la seguente durissima reazione del presidente della Ternana Bandecchi, che ha annunciato lo spostamento della squadra a Roma, arriva tramite i social la presa di posizione del Comune di Terni.

Così il post del sindaco Leonardo Latini:

“Con riferimento ad alcune notizie che stanno circolando in queste ore, mi sembra opportuno precisare che è stato notificato da parte di un Comitato ricorso al TAR nei confronti degli atti di variante urbanistica relativi all’area individuata dalla Ternana Calcio per la realizzazione del centro sportivo. Vorrei rassicurare tutti che come Amministrazione comunale ci siamo già attivati e stiamo valutando il ricorso sotto il profilo tecnico e giuridico, affinché la vicenda si risolva nel miglior modo possibile per la nostra città. Abbiamo già dimostrato di credere a questo progetto, così come a tutte le iniziative che siano occasione di crescita e sviluppo per Terni“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Se i sospetti del presidente sono fondati, dietro questa storia potrebbe esserci qualcuno di Perugia… IL CCTC aveva scritto che avrebbe fatto i nomi, ebbene li faccia!

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Marco

Si si c’è sempre Perugia…anche nella vostra città..ma sarà forse qualche vostro concittadino che non è d accordo.. posso capire la clinica dove a Perugia ci possono essere interessi nel controllare certi interessi (e te lo dico dà perugino quindi…)..ma penso che il centro sportivo è dipeso da altro.. guardate anche in casa vostra. Evidentemente non c’è qualcuno interessato a farlo…

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere