Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Non farò più il Centro Sportivo, sposterò la Ternana a Roma” (VIDEO)

stefano bandecchi

Il presidente rossoverde, in un video su Instagram, annuncia novità importanti dopo i problemi al progetto di Villa Palma: “Terni piena di codardi e imbecilli, verremo al Liberati solo la domenica”

A metà fra un clamoroso annuncio e una pesante provocazione, Stefano Bandecchi ha parlato degli ultimi problemi legati al Centro Sportivo di Villa Palma. Il presidente rossoverde, in un video pubblicato su Instagram, ha espresso tutta la sua rabbia per quanto accaduto.

“Ho saputo che venerdì sera è arrivato un ricorso da parte di alcune persone, non so ancora per quale motivo, e non potremo fare il Centro Sportivo. Vi dico subito: non vi accanite contro queste persone, non fate azioni particolari, rimanete tranquilli, perché questa associazione è composta da anziani e alcuni nemmeno risiedono lì. I veri responsabili hanno tirato il sasso e poi hanno nascosto la mano. Ora per me si aprono delle riflessioni, perché Terni è piena di imbecilli e di codardi“.

“Sarebbe stato un investimento da 15 milioni, fondamentale per la società, ma non ho nessun problema. Ho amici a Roma che hanno centri sportivi all’altezza, così la Ternana si sposterà a Roma e io risparmierò. I calciatori si trasferiranno in una città che saprà accogliere una squadra che ha ambizioni. Non farò più il Centro Sportivo, ma senza quello la Ternana non può sognare. Io possiedo diversi terreni intorno a Roma, volendo li potrei fare lì i campi, io voglio continuare a sognare. Per fare campionati eccellenti dobbiamo fornire alla squadra tutto ciò che serve, ma a Terni questo non è possibile. La Ternana verrà a giocare allo stadio Liberati, vi veniamo a trovare a Terni solo la domenica“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere